Luigi Strini Inserito: 4 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2018 Scusate se mi riallaccio a un post così vecchio, ma la questione mi interessa (nel caso cancellate o spostate pure). Ho scoperto che tramite la combinazione di tasti CTRL+ALT+C è possibile ottenere un riferimento a un oggetto da inserire nella linea di comando dell'eseguibile di Simatic Manager, in modo da aprirlo direttamente. Trovate qua i dettagli: https://support.industry.siemens.com/cs/document/11514867/starting-step-7-with-preset-start-parameters?dti=0&lc=en-US Oppure cercando i termini "Starting STEP 7 with Default Start Parameters" Mi chiedevo se esistesse una simile possibilità anche per il S7xudiax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2018 9 ore fa, Luigi Strini scrisse: nel caso cancellate o spostate pure Beh, da vecchio utente dovresti ricordare che gli accodamenti non sono 'consigliati' per evitare facili confusione nelle risposte; aperta per te una discussione propria con riferimento al 'post così vecchio' 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati