Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

samsung le32r86wd Reset menu

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera , 

sono in posesso di una tv lcd  samsung le32r86wd , entro nel menu non riesco a visualizzare tutte le voci, tipo la sintonizzazione dei canali, penso che ci sia qualche blocco attivo,

volevo sapere se qualcuno sa dirmi come resettare il tutto, ho provato con una procedura che ho trovato però non riesco

grazie

Giuseppe Fabrizio
Inserita:

puoi provare a fare un reset da service menù con la solita combinazione di tasti all'accensione.

Inserita:

Ho pravato con i tasti info menu mute power, entro nel menu ma non riesco a selezionare reset, sai dirmi come fare?

Giuseppe Fabrizio
Inserita:

scheda avanced digita 0000 una volta entrati nella scheda cerca la voce Factory Reset

Inserita:

cioe? Scusa entro sempre con la sequenza dei tasti?

Giuseppe Fabrizio
Inserita:

si dopo essere entrato con la solita sequenza devi posizionarti su advanced ed entrarci con la sequenza 0000

Inserita:

Ciao Giuseppe Fabrizio

Ho pravato sono entrato nel menù per la voce factoty reset non c’è .. ho solo reset mi sono posizionato su reset fatto 0000 ma niente

Inserita:

Salve, il tv lcd  samsung le32r86wd non ha il menu esteso dove necessita della pwd dei 4 zeri.

Procedura, con tv in st-by, entrare in modalità service DA TELECOMANDO schiacciando i tasti; info, menu', mute e power on  -  una volta in test, selezionare reset e premere il tasto OK oppure freccetta destra (>) DEL TELECOMANDO, il tv si spegnerà, riaccendere ed attendere che il tv si avvii nella modalità plug&play (prima installazione) e seguire a video le varie indicazioni fino alla fine.

Saluti

Giuseppe Fabrizio
Inserita:

RESET = Factory Reset quindi devi premere OK e basta

Inserita:

Grazie orsoradiaz, sono riuscito perfettamente ..l’unico problema è che ora non vedo neanche un canale, a differenza di prima che vedevo qualcosa, ho fatto la sintonizzazione dei canali ..non capisco perché