eugy728 Inserito: 4 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2018 Buona sera a tutti. Il Tv in questione modello Toshiba 46BL712G presenta l'immagine capovolta, qualcuno sa dirmi come entrare nel service mode per correggere il difetto perché dal menu normale non trovo alcuna indicazione che possa capovolgere l'mmagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 4 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2018 Prova con questa procedura per entrare in SM: Accesso alla modalità di servizio Impostare VOLUME al minimo e premere due volte il tasto MUTE sul telecomando. Premere di nuovo il pulsante MUTE e tenerlo premuto. Tenendo premuto il tasto MUTE, premere il tasto MENU sul televisore. Selezione della voce di regolazione Ad ogni pressione del tasto CH SU/GIÙ nel modo di servizio si modificano le voci di regolazione. Regolazione dei dati Premendo il pulsante VOLUME SU/GIÙ o si cambia il valore dei dati nell'intervallo compreso tra 00H e FFH. Il campo di variazione dipende dalla voce di regolazione. Uscita dalla modalità di servizio Premendo il tasto POWER una volta si spegne il televisore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugy728 Inserita: 5 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2018 Mi dispiace ho provato ma non entra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2018 ma hai cambiato la main con una di un Samsung? In tal caso prova quella del Samsung,la solita, Info-menu-mute-power mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 5 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2018 la main dovrebbe essere una Vestel, confermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugy728 Inserita: 5 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2018 La main è una vestel (17M65S-3). Questa sera provo la procedura di Samsung. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2018 non serve,se è Vestel non ti funzionerà mai,ma perchè quel logo Samsung rovesciato? E' di un dvd o decoder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugy728 Inserita: 6 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2018 Si! Il Logo è di un DVD, ho usato quello per evidenziare nella photo lo schermo rovesciato. La scheda l'ho sostituita con una con che aveva lo stesso numero di serie praticamente uguale a quella che montava primi quindi (vestel 17M65S-3), acquistata in internet dal Regno Unito. Montata all'avvio mi sono ritrovato l'immagine capovolta ma per il resto perfettamente funzionante. Penso che riuscendo ad entrare nel service menu io abbia la possibilità di ribaltare l'immagine, perché nei menu normali questa possibilità non c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2018 sì,ci deve essere in qualche menu segreto la funzione flip.Devi provare quelle per i Vestel in SM ,menu 4725 o similari (vai nella sezione specifica Service Mode) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati