gialloverde Inserito: 4 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2018 Salve a tutti. chiedo cortesemente un aiuto. mi si è bruciato il trasformatore/alimentatore del modem che aveva queste caratteristiche: 12 volt, 1 A. ho ordinato il ricambio che mi consegneranno la prossima settimana ma nel frattempo a casa ne ho ritrovati 2 in disuso con queste caratteristiche: 1) 15 volt, 1,2 A 2) 13 volt, 0,65 A potrei utilizzarne qualcuno per tamponare questi giorni? se si, quale dei due? grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 5 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2018 Il primo ha un uscita di 15V, 3 in più di quello che serve a te, potresti vedere sulla targhetta del modem se funziona solo a 12V o chè un range, ad esempio da 10 a 15V, verificalo. Il secondo potrebbe andare bene in quanto esce solo con un volt il più, ma essendo solo da 0,65A, potresti avere problemi ad alimentare correttamente il modem. Mi sa che ti conviene aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gialloverde Inserita: 5 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2018 ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 5 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2018 Se andavi in un negozio di elettronica o forniture elettriche avevi il pezzo subito e probabilmente spendendo la stessa cifra, alimentatori da 12V 1A te li tirano dietro a badilate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati