mapero Inserito: 5 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2018 salve a tutti, la tv che uso solo al mare mi è caduta sul mobiletto su cui poggiava, risultato.... schermo danneggiato non mi sembra sia proprio rotto il pannello, ma ha un alone tutto intorno ad un punto, la tv non si può usare in quanto le immagini sono tutte disallineate posso fare qualcosa io da profano? pur essendo un tv a basso costo, vorrei vedere di recuperarla, ma non so da un riparatore quanto potrebbe costare certo sto anche dando per scontato che sia riparabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2018 lascia perdere,vendi le schede usate su ebay per recuperare qualcosa e ricomprarne un'altra. In teoria si potrebbe cercare lo stesso pannello da un TV rottamato ma è come cercare un ago in un pagliaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapero Inserita: 24 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2018 il 5/5/2018 at 09:11 , Riccardo Ottaviucci scrisse: lascia perdere,vendi le schede usate su ebay per recuperare qualcosa e ricomprarne un'altra. In teoria si potrebbe cercare lo stesso pannello da un TV rottamato ma è come cercare un ago in un pagliaio che ne pensi ? è grave ? il pannello esteriormente non è danneggiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2018 a meno di volerlo vendere ad una galleria di arte moderna,l'alternativa resta quella che ti ho già consigliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapero Inserita: 25 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2018 11 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: a meno di volerlo vendere ad una galleria di arte moderna,l'alternativa resta quella che ti ho già consigliato lo spaccio per un Mondrian... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2018 14 ore fa, mapero scrisse: lo spaccio per un Mondrian... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati