Pietro Ruva Inserito: 5 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2018 Buona serata a tutti voi. Grazie per avermi accettato nella vostra pagina. Volevo rappresentare un problema, ho una tv penso 31 pollici, marca NEO Mod. VES315UNDL-01, dopo pochi secondi all'accensione, si spegne e rimane solo l audio, ho provato a smontarla, togliendo la scheda di alimentazione, dopo averla rimontata ha funzionato per un giorno, il secondo giorno idem, l'ho riaperta, ed ho semplicemente spinto con le dita l'alimentazione toccando lo slot che si connette alla scheda madre ed è ripartita, dopo un giorno idem, ho provato a fare le saldature su tutta la scheda di alimentazione ma nulla da fare, parte , e funziona regolarmente ma dopo uno due giorni ripete il problema. Potrebbero essere le lampade? o la scheda madre? Grazie. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2018 penso più ad un falso contatto sulle lampade o sull'inverter ( o sui led se è a led) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Ruva Inserita: 6 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2018 Buongiorno Riccardo, si, è a led, comunque darò uno sguardo appena mi sarà possibile e ti farò sapere. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Ruva Inserita: 7 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2018 Buongiorno Riccardo, ho dato un'occhiata alla tv ed ho visto che quando è accesa, all'ingresso delle lampade, mi da 70 volt circa di corrente continua, ma dopo essersi spenta, sparisce la tensione ai capi delle lampade, presumo che sia l inverter , non credo la scheda madre. Tutti i componenti della scheda di alimentazione sono ben saldi. Cosa mi dici? Grazie Riccardo attendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 7 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2018 problema su qualche LED come dice Riccardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Ruva Inserita: 3 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2018 il 07/05/2018 at 11:24 , VERGHI1 scrisse: problema su qualche LED come dice Riccardo! Buon giorno. Scusate il ritardo, dovuto a problemi personali. Tv Neo dopo 1 minuto che si accendeva si spegneva . Sostituita barra led ed ha ripreso a funzionare tutto ok. Grazie mille. Grazie Riccardo ed a tutti voi! Buon giorno. Scusate il ritardo, dovuto a problemi personali. Tv Neo dopo 1 minuto che si accendeva si spegneva . Sostituita barra led ed ha ripreso a funzionare tutto ok. Grazie mille. Grazie Riccardo ed a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati