Simone Cassinari Inserito: 6 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2018 Piacere a tutti son nuovo, vorrei parlare dell'impianto termico anni 60 di casa mia.... quanto regge?? È ferraccio nero (così mi ha detto l'idraulico, un termo non va quasi mai e in una stanza c'è una macchia grossa nel muro da 10 anni ma lui dice che è impossibile che son le canne o l'impianto non funzionerebbe isu 2 livelli)... qualcuno mi può aiutare? Grazie p.s non so usare bene il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Cassinari Inserita: 6 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2018 Forse fine anni 60 cambia poco comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2018 Benvenuto nel forum. Per il tuo problema devi aprire una discussione nel forum termotecnica, sezione impian ti di riscaldamento. Questa è la sezione per presentazione iscritti ed è completamente OT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2018 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 Benvenuto sul forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati