zicozaco Inserito: 6 maggio 2018 Segnala Inserito: 6 maggio 2018 salve a tutti ho un maledetto problema il citofono atlantico con chiamata elettronica (morsetto CA) emette un suono assordante avevo trovato il kit 1132/53 ma da tanto tempo e fuori catalogo non è che qualcuno conosce lo schema elettrico interno o il valore delle resistenze da mettere in in serie al suddetto morsetto.grazie
marco.caricato Inserita: 6 maggio 2018 Segnala Inserita: 6 maggio 2018 Non è detto che il problema sia il citofono! Il suono viene prodotto dall'alimentatore (se si tratta di un comune sistema 4+n). Di solito il citofono, quando si guasta, non suona affatto e quindi ciò mi fa pensare che il problema sia l'alimentatore.
Roberto Garoscio Inserita: 6 maggio 2018 Segnala Inserita: 6 maggio 2018 Se ho capito bene il problema è il suono della chiamata che è molto forte?
zicozaco Inserita: 15 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2018 caro marco non ho detto che ho un problema di suono chiedevo semplicemente di farlo squillare più basso roberto hai centratola domanda
Messaggi consigliati