DragonNinja Inserito: 6 maggio 2018 Segnala Inserito: 6 maggio 2018 Salve, ho installato in autonomia un piccolo impianto domotico Bticino in casa (che pian piano continuerà a evolversi). La domotica è configurata in modalità "virtuale" tramite software MyHome_Suite. Funziona tutto perfettamente. Adesso volevo controllare almeno le tapparelle da remoto. Nell'impianto ho installato il vecchio (? direi, più "diverso" che "vecchio") web server F454, compatibile con il MyHome_Web. Ho già fatto richiesta di IP Statico al mio provider, al momento ho ancora un IP Dinamico... ma questa cosa non mi interessa più di tanto perchè al momento penso di risolvere con un DDNS. Ho già configurato il mio impianto anche sul portale MyHome_Web (è possibile farlo senza registrarsi sul sito). Dove sta quindi il problema? Sembrerebbe che per effettuare la registrazione sul portale MyHome_Web dell'impianto domotico appena configurato sia obbligatoriamente necessario un installatore che crea il progetto e poi lo condivide con il cliente. Ora avendo fatto tutto in autonomia e non avendo un installatore a disposizione, sembrerebbe che sono rimasto bloccato. Vi risulta che sia effettivamente così? Se si, c'è modo di raggirare, possibilmente in maniera gratuita, il problema? Grazie a tutti
DragonNinja Inserita: 9 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2018 Ho risolto.... ho trovato un app gratuita che mi permette di comandare la mia domotica dal cellulare senza registrazione sul portale!
Messaggi consigliati