gabri-z Inserito: 6 maggio 2018 Segnala Inserito: 6 maggio 2018 Sono a pesca , Po di Goro , alle foci , mi faccio strada sul argine per " crearmi " un posticino.Arrivo all'acqua e trovo : Non credo che sia stato il proprietario del televisore....
dott.cicala Inserita: 6 maggio 2018 Segnala Inserita: 6 maggio 2018 Guarda se l'elettrolitico è gonfio, altrimenti si può recuperare
ivano65 Inserita: 6 maggio 2018 Segnala Inserita: 6 maggio 2018 sono i demolitori dei televisori sottratti dalle isole ecologiche. questi morti di fame recuperano il giogo per estrarre il rame, il resto lo buttano in quanto non riciclabile dai normali rottamai.
del_user_97632 Inserita: 6 maggio 2018 Segnala Inserita: 6 maggio 2018 Bah, forse anche qualche proprietario che ha trovato il Po piu vicino che il settore della nettezza urbana ...
gabri-z Inserita: 6 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2018 Guarda che NON è gonfio ! Ma visto che è un 47uF / 400 V e ne avanzo quattro acasa (tanto non produco niente) , lo lascio li !
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2018 Segnala Inserita: 6 maggio 2018 forse l'eat è ancora buono,visto che è stagno...
gabri-z Inserita: 6 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2018 Il proprietario non smonta il televisore se non è un......
gabri-z Inserita: 6 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2018 Mi fatte portarlo acasa , per la " autopsia " Se abbocca un branzino o un'anguilla , me lo porto acasa !
dott.cicala Inserita: 6 maggio 2018 Segnala Inserita: 6 maggio 2018 E se abbocca il cinescopio non ributtarlo nel fiume
gabri-z Inserita: 6 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2018 Il cinescopio non mi preoccuperebbe. Una diecina d'anni fa , sul Bacchiglione , di notte , una mangiata da sogno, tiro fuori e vedo un.....pupazzo bello grande. Fatte conto cosa ho pensato prima di capire che era un semplice pupazzo....
gabri-z Inserita: 6 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2018 Niente da fare , nessuna cattura '' pinnuta '' , ma visto che ho fatto una cattura (video ) abbastanza rara per i comuni mortali , lo portato a casa lo stesso .
Messaggi consigliati