Vai al contenuto
PLC Forum

Panasonic TX-37LZD80F NON ACCENDE

Messaggi consigliati

Inserito:

Saluto tutti nel forum ringraziandovi sempre, voòevo sottoporvi un problema riscontrato su questo tv  Panasonic TX-37LZD0F non da proprio segni di vita sembra inizialmente si accendeva e spegneva da sola tentando dopo un po si riaccendeva ma quando non si accendeva non era neanche visibile la spia vicino il tasto, adesso se provo non va più,:wallbash: la main è TNPA4467. Avete suggerimenti o soluzioni GRAZIE.:worthy:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

una volta accertato che l'alimentatore funzioni regolarmente non resta che sospettare della main.Misura le tensioni secondarie e se puoi,anche il ripple eventuale

Inserita:

Grazie Riccardo, della risposta ma se cortesemente potresti darmi qualche indicazione più dettagliata in quanto non ho a disposizione manuali, ma una ulteriore indicazione posso darla quando inserisco la spina i relè nessuno dei due si eccitano ...

Inserita:

Grazie Riccardo, della risposta ma se cortesemente potresti darmi qualche indicazione più dettagliata in quanto non ho a disposizione manuali, ma una ulteriore indicazione posso darla il tv acceso si spegne da solo e dopo un'oretta si riaccende da solo ....  errata corrig il modello preciso è TX-37LZD80F, purtroppo non mi sono accorto in tempo dell'errore e non so se è possibile modificare il titolo Grazie:worthy:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

verifica le saldature sull'alimentatore