Vincenziano Dibiase Inserito: 7 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2018 Come posso leggere il contenuto di questo pic18f2480? cosa devo acquistare? ovviamente poi dovrò scrivere il contenuto su un altro pic uguale. Grazie a chi mi aiuterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 7 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2018 Direi un programmatore di pic, per cominciare. Poi una stazione ad aria calda per dissaldarlo perché non vedo connettori ICSP su quella scheda a cui attaccarsi. Comunque così a naso butti via soldi e tempo perché nel 99.9% delle applicazioni commerciali il pic è protetto da lettura, quindi ti trovi una lunga sfilza di FFFF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 7 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2018 Come programmatore dovrebbe andar bene un economico PICkit 2. Tuttavia potrebbe aver settato i fusibili in code protect, in quel caso per ragioni "morali" che apprezzo di questo forum, non vado oltre. (edit: ah Darlington mi ha battuto per pochi secondi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati