yandiego Inserito: 7 maggio 2018 Segnala Inserito: 7 maggio 2018 Salve, ho aperto il coperchio dell'alloggiamento del microinterruttore dello scaldabagno a gas Vaillant atmoMAG 11-14 xi ed è uscita una molla. Poiché è bastato alzare di poco il coperchio dell'alloggiamento e la molla è scatta fuori, adesso non so come rimetterla perché non ho visto come era posizionata. Potreste darmi indicazioni su come rimontarla grazie. Inoltre se avente qualche indicazione da darmi su come risolvere il problema che ho sullo scaldabagno in oggetto: all'apertura del rubinetto dell'acqua calda, scocca la scintilla, il bruciatore si accende per il passaggio del gas e dopo pochi secondi sento un click che fa spegnere la fiamma. Ho verificato le seguenti cose: - il sensore di sicurezza temperatura funziona (normalmente chiuso) - il sensore di sicurezza temperatura fumi funziona (normalmente chiuso) - ho pulito gli ugelli e il bruciatore - l'elettrodo di monitoraggio fiamma non ha interruzioni lungo il cavo che arriva alla centralina ed è pulito e completamente investito dalla fiamma. Grazie
yandiego Inserita: 19 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2018 il 7/5/2018 at 18:14 , THE CAT scrisse: una foto magari. Ti sarei grato se riuscissi a darmi una indicazione su come rimontarlo.
yandiego Inserita: 8 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2018 banalmente avevo la risposta sotto gli occhi e comunque vorrei condividerla con i visitatori del forum:
Fulvio Persano Inserita: 8 agosto 2018 Segnala Inserita: 8 agosto 2018 Ciao e benvenuto. Quote banalmente avevo la risposta sotto gli occhi e comunque vorrei condividerla con i visitatori del forum: Grazie per averlo fatto.
pignocco Inserita: 9 agosto 2018 Segnala Inserita: 9 agosto 2018 Non mi pare che sia nella posizione giusta,.... comunque l'importante è che funzioni.....
luc192019 Inserita: 24 maggio 2019 Segnala Inserita: 24 maggio 2019 Grazie era proprio questo il pezzo non funzionante
Messaggi consigliati