David Mapelli Inserito: 7 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2018 Buonasera, ho un problema con il cad elettrico che uso (Spac): Nell'azienda in cui lavoro per standardizzare i file di progettazione elettrica ho ricevuto la richiesta di spezzettare le parti del disegno elettrico in file diversi, cioè nel primo file tengo solo la parte basilare di potenza che si usa sempre e in tutti gli altri file tengo la parte degli accessori, quindi nel file 1 ci sarebbe accessorio A, nel file 2 accessorio B e così via. Alla fine in base alla customizzazione richiesta dal cliente andrei a costruire il progetto finale andando a pescare file diversi. Per questo la MIA DOMANDA è: esiste un software che riesce a gestire i rimandi dei fili tra file diversi anche forzandoli ma senza incasinarsi, perchè io uso spac ma questo non me lo regge e mi incasina tutto. Spero di essere stato chiaro, la ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolisi Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 se crei più multifogli all'interno della stessa commessa spac fa quello che chiedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati