Dade81 Inserito: 7 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2018 Buona sera a tutti, io ho la neccesita di accendere la tv quando un contatto di un rele si chiude, e di spegnere la tv quando il contatto ritorna aperto.. qualcuno può aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 7 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2018 E cosa c'entra la Sezione uP e Arduino con questa cosa che vuoi fare??? Devi fornire maggiori dettagli tipo: in che modo il relay si apre e si chiude??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade81 Inserita: 7 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2018 Ciao Girock, mi avevo parlato che il tutto forse si poteva usando un sistema con aurduino. il relè viene pilotato da un uscita del sistema dall’allarme, quindi quando il contatto si chiude ho la necessità di accendere la tv, quando il tele ritorna a riposo quindi in contatto ritorna normalmente aperto, la tv si spegne grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 7 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2018 E quale sarebbe il problema??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade81 Inserita: 7 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2018 Nom so come fare il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 7 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2018 A cosa ti serve Arduino, basta un fotoaccoppiatore con opportuna resistenza che in uscita dal sistema di allarme isola il circuito con il relay, un transistor ed un diodo e sei a posto... Che tensione/corrente massima esce dal sistema di allarme??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade81 Inserita: 7 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2018 Uscita 12v continua ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 7 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2018 Cerca di essere più chiaro, 12V OK e quanti Ampere??? Non ho capito se vuoi un prodotto già pronto o te lo vuoi costruire, in questo modo evitiamo di postare cose che non ti sono utili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade81 Inserita: 7 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2018 Se esiste già pronto meglio, altrimenti se mi dai qualche dritta per costruirlo meglio... per quanto riguarda valori di tensione e ampere , posso avere ciò che voglio non è un problema quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 7 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2018 Cerca qualcosa tipo questo: MODULO RELE 1 CANALE OPTOISOLATO 10A 250V A 12V Basta alimentarlo a 12V, collegare uno dei 2 cavi della TV all'uscita del relay tra C e NO (come se fosse un interruttore esterno o in alternativa lo potresti collegare in parallelo all'interruttore interno), l'uscita dell'allarme va al pin IN della scheda con il ( - ) in comune... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade81 Inserita: 8 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 Grazie ora provo a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati