CristianMeri Inserito: 7 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2018 Buonasera a tutti. Ho un problema con un plc micrologix 1400, praticamente mi si blocca, per sbloccarlo e quindi rifar funzionare la macchina, devo ricaricare il programma da pannellino e poi rimandarlo in run. La cosa capita a caso dopo un goiorno o dopo una serttimana. Qualcuno sa dirmi da che cosa è dipeso? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 Ciao. Mi ricordo che anni fa un mio amico aveva avuto un problema simile con un plc telemecanique a causa di disturbi elettromagnetici che riuscivano ad entrare nel plc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 per il micrologix 1400 che non ha la porta ethernet isolata è importante che il negativo dell'alimentazione sia a terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CristianMeri Inserita: 8 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 Grazie per la risposta domani proverò e vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati