Luigi Bianco Pirone Inserito: 8 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2018 salve chi puo aiutarmi con i collegamenti di questo motore il motore e 230v 1.5kw 2hp 2800 giri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 Non vedo il condensatore e quei due fili bianchi non vedo dove vanno a finire , sono i terminali di un termico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Bianco Pirone Inserita: 8 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 grazie della risposta quei due fili bianchi uno va in v2 ed uno in v1 ma non so cosa sono non sono esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 Bisogna misurare con un tester se come immagino è un protettore termico in ohm x1 Deve segnare 0 , nessuna resistenza . Ma ti ho chiesto del condensatore da 45 microfarad segnato sulla targa , non c'è a corredo ? Se non c'è lo devi procurare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 Comunque , il condensatore lo devi montare tra i capi U1 - W1 . la linea di rete un capo su V2 e uno in base al senso di rotazione che ti interessa o su U1 oppure su W1 . Però ripeto bisogna capire quei due fili bianchi cosa sono . Se vanno negli avvolgimenti penso sia il termico . Controlla . Controlla se sotto al coperchio c'è lo schema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Bianco Pirone Inserita: 8 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2018 se uso un condensatore 50 microfarad cambia qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...