Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Acquisto Dual Split

Messaggi consigliati

Mattia Bergamaschi
Inserito:

Buonasera a tutti, 

scrivo questo post per chiedere un consiglio sull'acquisto di un condizionatore con 2 split che dovrò inserire in soggiorno e in camera da letto.

Non me ne intendo per niente di condizionatori, quindi mi rivolgo a voi per un parere su quanto mi stanno proponendo alcune ditte locali.

Mi sono state preventivate le seguenti marche:

1) GENERAL FUJISTU

SPLIT ASHG12LMCA 12000 BTU (garanzia 5 anni)
  SPLIT ASHG07LMCA 7000 BTU

2) Haier mod. Ies dual 9000+7000   (garanzia 2 anni)

3) Haier mod Tundra dual 9000+7000   (garanzia 2 anni)
4) Aermec mod. SLG dual 9000+7000  (garanzia 2 anni)

Avendo un budget limitato propenderei per la Aermec o la Haier che mi costerebbero la metà della Fujistu, ma non le ho mai sentite nominare..

Cosa ne pensate?

Inserita:

intanto bisogna vedere perchè fujitsu propone un 12000, magari 9000 non sono sufficienti per il tuo soggiorno.

mentre per la camera devi valutare per benino i dati tecnici relativi al rumore.

Mattia Bergamaschi
Inserita:
2 minuti fa, reka scrisse:

intanto bisogna vedere perchè fujitsu propone un 12000, magari 9000 non sono sufficienti per il tuo soggiorno.

mentre per la camera devi valutare per benino i dati tecnici relativi al rumore.

Grazie reka!

Il mio è un dubbio legato più che altro a queste marche che non conosco..

Il rumore mi interessa relativamente..