ilsolitario Inserito: 8 maggio 2018 Segnala Inserito: 8 maggio 2018 Salve oggi mi hanno sostituito il vecchio piano di cottura non valvolato.. l'idraulico ha utilizzato un tubo che non avevo mai visto ne durante le ristrutturazioni ne su nuove costruzioni.. sembra un telato color giallo-oro .Leggendo la dico in elenco materiali ho trovato.. tubo flessibile emiteg tubo europeo gas EN14800:2007 e sostituito un vecchio rubinetto gas con Comisa valvola a sfera gas a squadra con dispositivo di sicurezza ad attivazione termica.. neppure questa mai vista in giro.. che dite eccesso di prudenza oppure ho trovato uno che lavora come si deve??
Ivan Botta Inserita: 8 maggio 2018 Segnala Inserita: 8 maggio 2018 Quote oppure ho trovato uno che lavora come si deve? Esattamente!
ilsolitario Inserita: 8 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2018 Ciao Ivan.. son rimasto confuso essendo la prima volta che vedo utilizzarli.. solo una curiosità.. è obbligatoria una valvola per chiudere il gas vicino al piano cottura.. ma deve essere con il dispositivo ad attivazione termica oppure no ??
Darlington Inserita: 9 maggio 2018 Segnala Inserita: 9 maggio 2018 Io non ho capito cosa sarebbe "l'attivazione termica"... si chiude se mi prende fuoco casa? Per i tubi, si, non è molto che sono usciti in commercio ma li ho visti anche io
THE CAT Inserita: 9 maggio 2018 Segnala Inserita: 9 maggio 2018 valvola ad attivazione termica. quando la stessa supera i 100c interrompe erogazione. ottima.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora