Vai al contenuto
PLC Forum

cavo logo

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti , ho acquistato dalla cina un cavo per la programmazione dei logo , solo che non riesco ad installare i driver per l'interfaccia, il disco di installazione mi da solo una stringa     ( [.ShellClassInfo] LocalizedResourceName=@%SystemRoot%\system32\shell32.dll,-21815 )    ma nessun  driver, qualcuno potrebbe aiutarmi grazie.

Inserita:

....E quanto lo avresti pagato , se' non sono scortese?....Seriale o Usb ?

Inserita:

..dimenticavo , il Drive USB se' non ricordo male si installa automaticamente con il Sw SoftConfort.

Inserita:

Buongiorno,

Effettivamente da una ricerca in rete col codice 6ED10571AA010BA0, il prezzo di 10 Eur è decisamente anomalo. A questo punto bisognerebbe capire se effettivamente a te serve quel cavo o se non ti convenga valutare una sostituzione del modulo base con la recente serie 8 o 8.2 in cui la programmazione avviene via porta Ethernet, tramite un comune patch cord. 

Inserita:

Quando si installa Lsc ti chiede se vuoi caricare il driver in realtà non è alto che un virtual com. Quando inserisci il cavo nell'elenco dei device di Windows su porte devi vedere una Com poi gli assegni esempio Com1 e probabilmente funziona. Io uso il cavo seriale originale ma quell'operazione su W7 ecc necessita. Nella combo box di Lsc devi poi selezionare cavo logo e fai il test. La versione di Lsc deve essere aggiornata altrimenti alcuni anche se Ba6 non li vede e se molto vecchi devi abilitare la porta su BM trasferimento PC>logo.

Inserita:

nell'elenco mi compare il dispositivo però mi dice driver non installati.Per quanto riguarda la programmazione via ethernet andrebbe bene ma sui vecchi logo non mi sembra ci sia una porta. Effettivamente il prezzo è basso quindi lascia qualche dubbio, però su internet ho visto anche cavi autocostruiti con pochi euro.

Inserita:

Prova a caricare driver Fdti RS 232 spesso funziona con diversi convertitori USB

Inserita:
23 ore fa, tonyys scrisse:

ok ragazzi problema risolto son riuscito a leggere il dischetto dei driver allegato , tutto ok il cavo funziona perfettamente saluto tutti grazie.