Vai al contenuto
PLC Forum

Prodotti Knx ekinex

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di utilizzare prodotti Knx marchiati ekinex e dirmi cosa ne pensa.

ovviamente se il regolamento lo consente

Inserita:

Io ho utilizzato diversi moduli 6 ingressi/uscite in campo e attuatore universale 8 uscite relè e mi sono trovato bene, ho anche dei componenti MDT (presi perché all'epoca la gamma prodotti Ekinex non era molto estesa) e posso dire che la parte meccanica ed elettronica di Ekinex è più curata. Ottima esperienza con il supporto tecnico e la gamma ormai è completa con anche diversi prodotti per building automation, in definitiva li consiglio.

Inserita:

Le pulsantiere le hai usate? Dovrei installarle su 503 , non so come sono se posso proporle o meglio di no

se hai modo fammi sapere

Inserita:

Avevo "toccato" le pulsantiere di prima generazione in fiera e non mi avevano convinto, ma sono state recentemente rinnovate e quelle attualmente a catalogo sono la seconda generazione.

Inserita:

Infatti li ho contattati per le pulsantiere, mi devono mandare un campione , vedremo.

per quanto riguarda il resto comunque ho capito che non ci dovrebbero essere problemi.

volevo provare un attuatore universale per vedere come risponde