gerryxy Inserito: 9 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2018 .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerryxy Inserita: 10 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2018 23 ore fa, gerryxy scrisse: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerryxy Inserita: 10 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2018 23 ore fa, gerryxy scrisse: La mia lavastoviglie è stata invasa dai topi che si sono rosicchiati i cablaggi in particolare lo spinotto che alimenta la valvola automatica di carico acqua. il tecnico venuto ha smontato la macchina e valutando il danno eccessivo l'ha rimontata in maniera incompleta .in particolare non ha riposizionato questo elemento che non riesco a capire dove vada. anche disegno dall'esploso non mi riesce di capire come vada posizionato. la valvola di carico è andata in corto ( l'ho verificata a banco), ulteriore problema è che detta valvola dovrebbe essere alimentata a 220volt ed invece ho una lettura di una ventina di volt sull'uscita dell'alimentazione . temo un danno alla scheda ... voi cosa ne dite? è possibile resettare la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerryxy Inserita: 10 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2018 17 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: .? non mi riusciva di inserire il testo inerente...😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerryxy Inserita: 10 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2018 il 9/5/2018 at 15:19 , gerryxy scrisse: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerryxy Inserita: 23 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2018 il 9/5/2018 at 20:38 , Stefano Dalmo scrisse: .? puoi aiutarmi ? nessuno mi risponde... non sono stato abbastanza chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati