hb72 Inserito: 9 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2018 Salve a tutti. Ho un problema con il RE-BOOT di un pannello KTP 700 BASIC cod. 6AV2 123-2GB03-0AX0 della Siemens che si è bloccato nella pagina di avvio Io ho scaricato dal sito ufficiale SIEMENS il file di RECOVERY e seguito le procedure descritte, ma il pannello, dopo aver prima inserito la chiavetta USB con i file di RECOVERY e aver successivamente dato tensione, rimane inizialmente fermo sulla pagina principale di START con il Logo SIEMENS HMI poi tenta di andare sulla pagina di RE-BOOT per diventare sucessivamente completamente nero Sembrerebbe cioè non partire completamente il REBOOT dalla chiavetta USB. Se gentilmente qualcuno mi fa avere qualche ulteriore news su come riavviare i pannelli in questione. Aggiungo che con lo stesso procedimento e utilizzando gli stessi file, ho già ripristinato 3 pannelli dello stesso tipo, quindi non sono ne i file di RE-BOOT scaricati da Siemens ne le immagine di memoria FWF il problema. Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 9 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2018 usa prosave, cavo Ethernet e mac address. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati