Vai al contenuto
PLC Forum

Come Resettare Lavastoviglie Bosch HYDRO STAR

Mary Grisotto Piccolo

Messaggi consigliati

Mary Grisotto Piccolo
  •  
  •  
  • fraandco
  • Utenti PLC Forum +
  •  
  • 2.613 discussioni

come da titolo e non avendo più il manuale   la mia lavastoviglie SMS53M98II/32

se uno sbaglia il programma di lavaggio e per esempio invece di premere auto preme 70 gradi e se ne accorge subito

come faccio a farglielo cambiare anche ricominciando da capo tanto non ha nemmeno cominciato ?

ho provato a premere start per più di 3 sec compare CL sul display a segmenti ma poi continua a selezionare 70 gradi e se premo auto me lo illumina assieme al 70 e quando lo mollo si spegne e continua a mantenere in funzione e acceso il 70

ho provato anche a togliere tensione alla macchina e a spegnere e aprire il portello e richiuderlo senza esito

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_227154

Di solito bisogna premere 2 tasti contemporaneamente, nella mascherina anno una riga che sta ad indicare che vanno premuti insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...
Mary Grisotto Piccolo

Ciao Stefano, vedo che mi hai inviato proprio la foto del modello della mia lavastoviglie. Ti ringrazio, infatti ho risolto, hai la possibilità di inviarvi tutte le istruzioni x eseguire i vari programmi, anche perché ancora non ho capito come usare il pulsante " Vario Speed".se si usa da solo o assieme ad uno dei programmi con i gradi di acqua calda tipo Auto.45°-65°.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mary Grisotto Piccolo

Ciao Stefano, vedo che mi hai inviato proprio la foto del modello della mia lavastoviglie. Ti ringrazio, infatti ho risolto, hai la possibilità di inviarvi tutte le istruzioni x eseguire i vari programmi, anche perché ancora non ho capito come usare il pulsante " Vario Speed".se si usa da solo o assieme ad uno dei programmi con i gradi di acqua calda tipo Auto.45°-65°.

Grazie.

SMS53M98II/32 lavastoviglie Bosch

Link al commento
Condividi su altri siti