Mary Grisotto Piccolo Inserito: 9 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2018 Utenti PLC Forum + 2.613 discussioni Segnala abuso come da titolo e non avendo più il manuale la mia lavastoviglie SMS53M98II/32 se uno sbaglia il programma di lavaggio e per esempio invece di premere auto preme 70 gradi e se ne accorge subito come faccio a farglielo cambiare anche ricominciando da capo tanto non ha nemmeno cominciato ? ho provato a premere start per più di 3 sec compare CL sul display a segmenti ma poi continua a selezionare 70 gradi e se premo auto me lo illumina assieme al 70 e quando lo mollo si spegne e continua a mantenere in funzione e acceso il 70 ho provato anche a togliere tensione alla macchina e a spegnere e aprire il portello e richiuderlo senza esito Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 9 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2018 Cl vuole dire che è inserita la sicurezza bambini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary Grisotto Piccolo Inserita: 9 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2018 Per sbloccare il tasto di sicurezza bambini cosa devo fare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 9 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2018 Di solito bisogna premere 2 tasti contemporaneamente, nella mascherina anno una riga che sta ad indicare che vanno premuti insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary Grisotto Piccolo Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 Ciao Stefano, vedo che mi hai inviato proprio la foto del modello della mia lavastoviglie. Ti ringrazio, infatti ho risolto, hai la possibilità di inviarvi tutte le istruzioni x eseguire i vari programmi, anche perché ancora non ho capito come usare il pulsante " Vario Speed".se si usa da solo o assieme ad uno dei programmi con i gradi di acqua calda tipo Auto.45°-65°. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary Grisotto Piccolo Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 Ciao Stefano, vedo che mi hai inviato proprio la foto del modello della mia lavastoviglie. Ti ringrazio, infatti ho risolto, hai la possibilità di inviarvi tutte le istruzioni x eseguire i vari programmi, anche perché ancora non ho capito come usare il pulsante " Vario Speed".se si usa da solo o assieme ad uno dei programmi con i gradi di acqua calda tipo Auto.45°-65°. Grazie. SMS53M98II/32 lavastoviglie Bosch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati