gluoni Inserito: 10 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2018 Salve a tutti e spero di aver azzeccato il forum giusto. Ho ricevuto in regalo il suddetto proiettore non funzionante con problematica lampada da sostituire, Ho sostituito la lampada ma presenta gli stessi sintomi come quando l'ho ricevuto. Ho collegato il cavo vga dal pc in modo da essere sicuro di avere un segnale buono. Il led blu lampeggia in modo ciclico come ad aspettare un segnale in ingresso. Dalla lente non esce nessun tipo di fascio luminoso. Qualche test ulteriore che potrei fare per capirne il problema? Grazie a tutti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2018 più che fornirti il service manual non saprei cosa dirti.Clicca get manual appena ti appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluoni Inserita: 14 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2018 Grazie proverò a guardare. Eventualmente posto la soluzione, Saluti e ringrazio ancora per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati