REelettrico Inserito: 10 maggio 2018 Segnala Inserito: 10 maggio 2018 Buon giorno, ho installato il pacchetto Tia-portal V14 su di un pc usato che gia conteneva la versione V11 ma senza licenze. Ho caricato la chiave, qualche giorno fa, ma mi rimane in modalità demo. Il software STEP 7 ha già terminato i giorni di demo. Bisogna per caso registrarsi sul sito di siemens?
rguaresc Inserita: 10 maggio 2018 Segnala Inserita: 10 maggio 2018 No, non occorre. Controlla con "Automation license manager" se si vede la licenza del 14 e quale è.
REelettrico Inserita: 12 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2018 Da Automation license manager vedo la licenza della tastiera HMI, ma anche questa fa il conto alla rovescia dei giorni. Lo step7, quando avevo installato il tutto si riusciva a programmare. Non vorrei abbia problemi di chiavi software.
Livio Orsini Inserita: 12 maggio 2018 Segnala Inserita: 12 maggio 2018 il 10/5/2018 at 07:05 , REelettrico scrisse: , ho installato il pacchetto Tia-portal V14 su di un pc usato che gia conteneva la versione V11 ma senza licenze. Se non hai le licenze le devi comprare il 10/5/2018 at 07:05 , REelettrico scrisse: Ho caricato la chiave, qualche giorno fa, ma mi rimane in modalità demo. Ma ce l'hai la licenza? L'hai caricata in modo corretto?
batta Inserita: 12 maggio 2018 Segnala Inserita: 12 maggio 2018 Quote ma anche questa fa il conto alla rovescia dei giorni. Significa che hai installato la licenza di 21 giorni, che dovrebbe servire come emergenza in caso di problemi con la licenza completa. Se non hai acquistato le licenze, non hai le licenze.
Tommy.T Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Inserita: 2 novembre 2018 salve, anche io ho problemi di licenza, il computer non la trova più, ho la licenza cartacea, ma non nella pendrive come faccio a inserirla nella pen driver e caricarla in wincc. grazie
ken Inserita: 2 novembre 2018 Segnala Inserita: 2 novembre 2018 verifica che la licenza esista davvero sul pc. nella cartella nascosta ax nf zz ci sono le chiavi. sono dei file .ekb in ogni caso se la licenza non c'è più ed è regolare ti basta contattare siemens per avere una nuova licenza.
Messaggi consigliati