klakz Inserito: 10 maggio 2018 Segnala Inserito: 10 maggio 2018 Ciao, sono nuovo e mi affido a voi esperti di lavaggi per consigliarmi cosa acquistare per sostituire una lavatrice ed asciugatrice Bosch di 10 anni. La lavatrice è una carica frontale da 6Kg con centrifuga a 1200 giri e l'asciugatrice è una 7kg con condensatore d'acqua. Siamo in 3 e non abbiamo esigenze particolari, vorrei acquistare un prodotto solido che abbia una buona efficienza, se è anche silenzioso è un plus. Che modelli mi consigliate? 🙂
Thomas24 Inserita: 10 maggio 2018 Segnala Inserita: 10 maggio 2018 Ma le tue sono rotte? Se funzionano tienile finchè vanno!
klakz Inserita: 10 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2018 In realtà la lavatrice funziona ancora ma ha iniziato a fare uno strano rumore ed ho paura che a breve ci abbandonerà, l'asciugatrice ormai è un pezzo che è rotta così mi sto portando avanti per capire con cosa sostituirle.
Thomas24 Inserita: 10 maggio 2018 Segnala Inserita: 10 maggio 2018 Se hai budget (1600 totale) Ti direi coppia Miele lavatrice wdb020 + asciugatrice tdb030 Se ci tieni all'estetica identica allora wdb030 che ha il frontalino inclinato come l'asciugatrice (100 euro in piu) altrimenti punta comunque su un'ottima lavatrice (consiglio sempre miele stessi modelli) e vai su un'asciugatrice più essenziale (per esempio una zoppas)
klakz Inserita: 10 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2018 15 minuti fa, Thomas24 scrisse: vai su un'asciugatrice più essenziale (per esempio una zoppas) 1600 siamo oltre il budget però la WDB020 l'avevo già adocchiata anche io, avevi in mente qualche modello in particolare di Zoppas?
Messaggi consigliati