e-security Inserito: 11 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2018 Salve a tutti, ho il tv Samsung le 19r86bd che non memorizza i canali ,o meglio li memorizza ma alla riaccensione del tv li perde tutti,con la sintonia manuale li tiene in memoria ,avrei bisogno di un consiglio su dove trovare il software a mio rischio e pericolo ,in questo momento ho la versione :T-JSM22DEUC-1001 e di firmware T-EMMA2DEUB-0104. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2018 qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 16 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2021 Scusa Riccardo, mi accodo alla discussione anxziché aprirne una nuova perché ho seguito il link che hai postato e ho letto il documento di istruzioni per l'installazione del firmware. Il problema é che questo televisore non ha la presa "Service" indicata nelle istruzioni... C'é però la presa EX-LINK: potrebbe avere la stessa funzione? Il manuale dice "Collegamento di servizio per tecnici dell’assistenza qualificati"... mi sa che non vado bene 😃 Allego una foto del pannello posteriore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2021 Ciao j-man. Hai visto la data della discussione? Inoltre dovresti sapere che è vietato accodarsi a discussioni di altri utenti. Non sei proprio un utente novello. Apri una nuova discussione e, se credi, prendi il riferimento di questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati