Cibino27 Inserito: 11 maggio 2018 Segnala Inserito: 11 maggio 2018 Ciao a tutti ..in seguito ad un fulmine la mia televisione si è spenta facendo una bella botta come se fosse esploso un fusibile all' interno ma smontando la scheda non ho trovato ne il fusibile ne segni di bruciature da fulmini.qualcuno Monza dire dove si trova il fusibile principale o cosa potrebbe essere a non far accendere la TV?grazie .se riesco allego le foto della scheda.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2018 Segnala Inserita: 11 maggio 2018 se hai sentito il botto non sperare che sia solo il fusibile,ma i componenti sul primario se va bene
sardy67 Inserita: 15 luglio 2018 Segnala Inserita: 15 luglio 2018 Ciao, con i fulmini la lotta è molto dura, guarda la scheda anche sotto che trovi sicuramente qualcosa di bruciato come è successo a me (post sharp LC-40LE824E), poi sicuramente ti è partito anche il ponte raddrizzatore. Io ho già cambiato la power-board ma sicuramente dovro sostituire la main board perchè probabilmente ha dei problemi anche quella.... auguri
Messaggi consigliati