djboss Inserito: 1 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2006 Ciao anche io ho un router sas 102 istallatomi dalla telecom, ma quali sono i dati per il login me modificare delle impostazioni?Grazie mille del vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matto666 Inserita: 10 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2006 Esattamente, che problema hai? Che impostazioni vuoi cambiare?? Per connetterti al SAS, devi comunque avere un cavo da attaccare alla porta service, si tratta di un cavo seriale indispensabile per configurare l'apparato.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palfanio Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2007 io sto litigando con lo stesso router da un po'!per accedere al configuration server in teoria basta connettersi anche via telnet sull'ip del router, l'unico problema è che quando provo a modificare qualsiasi impostazione, e poi a salvarle, mi risponde con:CONFIG #> telnet ?-- SET TRAFFIC <Label for traffic (20000-30000) > <CR>-- SET MAX SESSION <Max telnet session> <CR>-- SET TMO <Tmo for Inactivity (sec) [30 - 300]> <CR>CONFIG #> telnet set max session 1CONFIG #> exitCONFIGURATION HAS BEEN CHANGED. LOSE CHANGES ? (YES/NO)noBAD COMMAND IN 11806173TH WORDHo provato a scrivere alla elsag ieri sera, e qualche giorno fa ci aveva provato anche un mio amico, ma senza ricevere alcuna risposta dalla ditta, nè alla richiesta di informazioni sull'errore, ne' alla richiesta del manuale in PDF.Qualcuno ha idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrc78 Inserita: 19 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2007 Di SAS102 ne ho installati parecchi x conto Telecom, se l'installazione viene fatta da Telecom "ovviamente" non si può accedere , la password e la user sono "segreti" (ovviamente io le sò, ma non posso divulgarle :ph34r: ), se invece il router è tuo, il miglior modo x configurarlo, è accedere tramite HyperTerminal con il cavo service(RJ15/DB9 pin3/pin3 pin4/pin2 pin5/pin5) e digitare i comandi uno alla volta(se usi copia/incolla, da un'intero testo di configurazione, il router va in tilt!!), se hai bisogno di aiuto x la conf. chiedi pure..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzato3msc Inserita: 29 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2008 ciao mrc78...anche io sono in panne per quanto riguarda la configurazione del router, perchè da circa 10giorni sono stato assunto da una società dipndente da telecom, per l'installazione dei modem/router e voip alice tutto incluso!!!...fino qua tutto bene, fino a quando mi viene richiesto di configurare questo router!!!ma devo esserti sincero non so proprio da dove iniziare....tu parlavi di password...a me non hanno riferito niente!!!...sapresti darmi qualche dritta???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati