danywalter Inserito: 11 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2018 Buonasera a tutti, da ieri la lavasciuga mi da problemi, ha iniziato a fare fumo dall'oblò e appare solo durante l'asciugatura l'errore F13. Ho aperto il coperchio superiore, smontato il coperchio in alluminio dove è presente la resistenza per l'asciugatura, e ho trovato la ventola completamente squagliata. Ho pensato si fosse guastato il termostato e ha scaldato troppo.. Ho riprovato a far partire un qualsiasi programma e ora mi appare errore F15, e subito dopo la pompa inizia a riempire l'oblò d'acqua. E' possibile riuscire a capire da cosa è causato questo errore? Inoltre si può escludere la parte dell'asciugatrice in modo tale da utilizzarla solo per il lavaggio? Grazie 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danywalter Inserita: 12 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2018 nessuno che può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danywalter Inserita: 13 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2018 ho trovato un video su youtube (ho visto che la scheda della lavasciuga whirlpool in realtà è Indesit..), e dice che f15 indica un problema ad un relè di riscaldamento.. è possibile che un relè della scheda sia incollato? come si può risolvere senza dover sostituire il relè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danywalter Inserita: 13 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2018 1 ora fa, danywalter scrisse: ho trovato un video su youtube (ho visto che la scheda della lavasciuga whirlpool in realtà è Indesit..), e dice che f15 indica un problema ad un relè di riscaldamento.. è possibile che un relè della scheda sia incollato? come si può risolvere senza dover sostituire il relè? misurando la resistenza dell'asciugatura, mi dice che non c'è continuità, si può ecludere la resistenza montando una resistenza? quale valore dovrebbe avere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxisro Inserita: 12 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2019 Ciao.puoi dirmi come avete risolto il problema, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2019 Roxiro , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , apti sempre una tua discussione , citando marca , modello e problema riscontrato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati