gloria2017 Inserito: 12 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2018 Ciao a tutti, ieri sera sono andato in bagno per lavarmi ma non usciva acqua calda.sono andato a controllare lo scaldabagno e lo ho scoperto che aprendo il rubinetto dell'acqua calda, non si sentiva il classico rumore del piezoelettrico dell'accensione.Ho sostituito le pile per sicurezza ma niente.Ho provato a chiudere il rubinetto del gas metano per un periodo di tempo ma il risultato è rimasto lo stesso.Cosa può essere successo? Qualcuno mi aiuti grazie. ps: la caldaia è stata installata nel novembre 2017. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2018 È in garanzia . Chiama il servizio assistenza della casa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gloria2017 Inserita: 13 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2018 grazie Stefano,domani chiamo l'assistenza.Buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gloria2017 Inserita: 15 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2018 grazie Stefano,domani chiamo l'assistenza.Buona domenica. Ciao Stefano,problema risolto: era il flussostato difettoso. Sostituito in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati