france759 Inserito: 29 settembre 2006 Segnala Inserito: 29 settembre 2006 salve a tutti, ho un modem elsag sas-102 che non riesco a configurare per collegarmi a internet, dove posso trovare i driver per installarlo, se qualcuno li ha me li potrebbe mandare ? ciao e grazie a tutti
Ivan Botta Inserita: 30 settembre 2006 Segnala Inserita: 30 settembre 2006 Non riesco a trovare nulla, prova a postare tutte le sigle o qualsiasi indizio che trovi sul modem.
revo_976 Inserita: 4 ottobre 2006 Segnala Inserita: 4 ottobre 2006 (modificato) Beh essendo un router non devi usare i driver ma devi prima configurarlo con i parametri della LAN e poi lo connetti direttamente alla sk di rete e navighi . Ovviamente per configurarlo ti occorre un cavo seriale apposito per collegarti alla porta di servizio del router ma ci vogliono anche i dati per effettuare il login. Modificato: 4 ottobre 2006 da revo_976
giovanni105 Inserita: 26 maggio 2007 Segnala Inserita: 26 maggio 2007 Anche io sono in possesso del router elsag sas 102..ma non avendo nessun manuale non so se va connesso ad una ADSL normale o altro..e poi dovrei configurarlo??? in effetti collegandolo all'ADSL non mi si allinea però,strano...
matto666 Inserita: 1 agosto 2007 Segnala Inserita: 1 agosto 2007 Dovresti vedere se quandofinisce la decompressione del sw il led del pwr lampeggia verde/rosso... in tal caso il router si trova in factory configuration, e di default l'indirizzo ip della eth è il 128.0.0.1. In questo caso per configurarlo puoi benissimo entrarci in telnet. Se invece , come presumo, c'è una configurazione salvata, devi avere il cavo per collegarti via seriale alla porta di service.
Messaggi consigliati