Vai al contenuto
PLC Forum

Router Elsag Sas-102

france759

Messaggi consigliati

salve a tutti, ho un modem elsag sas-102 che non riesco a configurare per collegarmi a internet, dove posso trovare i driver per installarlo, se qualcuno li ha me li potrebbe mandare ? ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh essendo un router non devi usare i driver ma devi prima configurarlo con i parametri della LAN e poi lo connetti direttamente alla sk di rete e navighi . Ovviamente per configurarlo ti occorre un cavo seriale apposito per collegarti alla porta di servizio del router ma ci vogliono anche i dati per effettuare il login.

Modificato: da revo_976
Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

Anche io sono in possesso del router elsag sas 102..ma non avendo nessun manuale non so se va connesso ad una ADSL normale o altro..e poi dovrei configurarlo??? in effetti collegandolo all'ADSL non mi si allinea però,strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Dovresti vedere se quandofinisce la decompressione del sw il led del pwr lampeggia verde/rosso... in tal caso il router si trova in factory configuration, e di default l'indirizzo ip della eth è il 128.0.0.1. In questo caso per configurarlo puoi benissimo entrarci in telnet. Se invece , come presumo, c'è una configurazione salvata, devi avere il cavo per collegarti via seriale alla porta di service.

Link al commento
Condividi su altri siti