monster74 Inserito: 12 maggio 2018 Segnala Inserito: 12 maggio 2018 Ciao, Innanzitutto se non è la sezione giusta prego i moderatori di spostarla in quella più consona Allora ho la collezione di schede Ne ho 4. Ogni 3 anni ne devo cambiare una. È un ricevitore che da il consenso all'apertura della porta garage (le porte sono 2 per cui è a 2 canali) Si tratta della serie Nice Bio Bx2k C'è qualcuno che è disposto a ripararmeli (a pagamento) Il difetto? fa "clik" come se il comando dal telecomando lo riceve ma non apre Quindi riceve il comando, ma non da il consenso Il fatto è che non lo fanno neanche più e ora ho comprato un compatibile, ma non è un gran che.... questi originali aprivano da 20metri quello che ho ora devo arrivare sotto! Grazie a tutti
Livio Orsini Inserita: 13 maggio 2018 Segnala Inserita: 13 maggio 2018 7 ore fa, monster74 scrisse: C'è qualcuno che è disposto a ripararmeli (a pagamento) Le richieste di prestazioni professionali si possono effettuare solo nella sezione mercatino. inoltre la sezione adatta per questo tipo di problematiche è la sezione cancelli elettrici del forum di impiantistica elettrica. Riapri li la discussione.
Messaggi consigliati