peppo74 Inserito: 13 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2018 buonasera, ho una bici elettrica in riparazione che funziona con pedalata assistita. il problema è che se pedalo non mi da la spinta. sul sensore che ho vicino al pedale non mi arrivano i 5 volt di alimentazione. ho smontato il centralino e ho notato che la tensione non esce perché il cip: d79f7027 è in corto e mi abbassa i 5 volt. infatti dissaldando questo integrato i 5 volt ci sono. chiedo a voi, dove posso trovare questo integrato. pur volendo ordinare da internet non so dove e come prenderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2018 qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 13 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2018 https://www.google.com/search?q=d79f7027&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiHoYuIhoLbAhVIbRQKHaXPAUcQ_AUICSgC&biw=320&bih=492#imgrc=VC8jZtsX1zh6ZM%3A l'integrato, non é quadrato ma come il link sopra indicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 13 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2018 Sul sito aliexpress, l'integrato é quadrato con 32 pin. Mentre l'ingrato che cerco é 15+15 pin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2018 chiedi qui allora oppure traduci qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 13 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2018 Io ho trovato solo il datasheet del D79F9211 ma se il tuo fa parte della stessa famiglia, è un microcontroller.. quindi anche a trovare il ricambio non ci faresti niente perché non avresti il software da flasharci sopra... ho paura ti convenga un controller nuovo (anche generico, da adattare poi alla tua batteria e motore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati