xnet Inserito: 8 ottobre 2006 Segnala Inserito: 8 ottobre 2006 [size=4]Mi hanno attivato da qulche giorno l'adsl di libero ma ho problremi con il mio vecchio modem di alice (alice gate) cioè con telecom riuscivo a connettere ad internet tutti e tre i computer nello stesso momento ora da qundo ho libero si connette solo un computer alla volta...avete qualche suggerimento da darmi sto impazzendo........aiutoooo..............
Ivan Botta Inserita: 8 ottobre 2006 Segnala Inserita: 8 ottobre 2006 Ciao, prima ti do un consiglio, anche se scrivi in minuscolo e con lettere di grandezza normale credimi, ti capiamo lo stesso, urlare ( è il termine usato quando uno scrive in maiuscolo nel forum) non serve a niente.Per quanto riguarda il tuo problema posso dirti che anche io ho Libero adsl e con il mio router usato prima con un altro operatore funziona bene, riescom a condividere in rete 2 pc, una stampante wireless e un nas server di rete.Riverifica tutti i settaggi e al limite rifai da capo la procedura di installazione rete domestica.
Messaggi consigliati