Alfy61 Inserito: 13 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2018 Ciao a tutti sono Alfredo, ho una centrale INIM SmartLiving 1050 a cui ho collegato un interfaccia radio Air2-BS200 che deve gestire due sensori a doppia tecnologia e tre radio chiavi, la programmazione la sto effettuando da tastiera x una mia scelta. Il mio quesito : tale interfaccia Air2-BS200 come viene vista e gestita dalla centrale ? come espansione oppure come lettore ? Leggendo attentamente sia il manuale installatore della centrale che le istruzioni allegate all'interfaccia radio Air2-BS200 , non sono riuscito ad avere una risposta chiara. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 14 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2018 Le radio-chiavi vanno acquisite solo da Tastiera, mentre per il resto... conviene programmare tramite l'interfaccia grafica del software, ...comunque, in merito alla tua richiesta, la BS200 e relativi sensori vengono visti come Espansione/i-radio, mentre per le radio-chiavi viene vista come Lettore. Chiaramente nella Progettazione, vanno installate nella configurazione sia le Espansioni sia il Lettore, e l'indirizzo della BS200 deve essere quello della sua prima espansione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiltil Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 il 14/5/2018 at 02:30 , Panter scrisse: Le radio-chiavi vanno acquisite solo da Tastiera, mentre per il resto... conviene programmare tramite l'interfaccia grafica del software, ...comunque, in merito alla tua richiesta, la BS200 e relativi sensori vengono visti come Espansione/i-radio, mentre per le radio-chiavi viene vista come Lettore. Chiaramente nella Progettazione, vanno installate nella configurazione sia le Espansioni sia il Lettore, e l'indirizzo della BS200 deve essere quello della sua prima espansione.. Scusa se mi intrometto, se l'indirizzo della bs200 non è il n°1 cosa comporta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 il 14/05/2018 at 02:30 , Panter scrisse: l'indirizzo della BS200 deve essere quello della sua prima espansione chiaramente della sua prima espansione radio. Non ho detto che deve essere la 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati