Alfy61 Inserito: 13 maggio 2018 Segnala Inserito: 13 maggio 2018 Ciao a tutti sono Alfredo, ho una centrale INIM SmartLiving 1050 a cui ho collegato un interfaccia radio Air2-BS200 che deve gestire due sensori a doppia tecnologia e tre radio chiavi, la programmazione la sto effettuando da tastiera x una mia scelta. Il mio quesito : tale interfaccia Air2-BS200 come viene vista e gestita dalla centrale ? come espansione oppure come lettore ? Leggendo attentamente sia il manuale installatore della centrale che le istruzioni allegate all'interfaccia radio Air2-BS200 , non sono riuscito ad avere una risposta chiara. Grazie a tutti.
Panter Inserita: 14 maggio 2018 Segnala Inserita: 14 maggio 2018 Le radio-chiavi vanno acquisite solo da Tastiera, mentre per il resto... conviene programmare tramite l'interfaccia grafica del software, ...comunque, in merito alla tua richiesta, la BS200 e relativi sensori vengono visti come Espansione/i-radio, mentre per le radio-chiavi viene vista come Lettore. Chiaramente nella Progettazione, vanno installate nella configurazione sia le Espansioni sia il Lettore, e l'indirizzo della BS200 deve essere quello della sua prima espansione..
tiltil Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Inserita: 27 novembre 2018 il 14/5/2018 at 02:30 , Panter scrisse: Le radio-chiavi vanno acquisite solo da Tastiera, mentre per il resto... conviene programmare tramite l'interfaccia grafica del software, ...comunque, in merito alla tua richiesta, la BS200 e relativi sensori vengono visti come Espansione/i-radio, mentre per le radio-chiavi viene vista come Lettore. Chiaramente nella Progettazione, vanno installate nella configurazione sia le Espansioni sia il Lettore, e l'indirizzo della BS200 deve essere quello della sua prima espansione.. Scusa se mi intrometto, se l'indirizzo della bs200 non è il n°1 cosa comporta ?
Panter Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Inserita: 27 novembre 2018 il 14/05/2018 at 02:30 , Panter scrisse: l'indirizzo della BS200 deve essere quello della sua prima espansione chiaramente della sua prima espansione radio. Non ho detto che deve essere la 1.
Messaggi consigliati