armyda Inserito: 13 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2018 Scusa sono nuovo di qui,buongiorno a tutti.posseggo un frigorifero a+++ whirpool 6° sense e mi e' capitata una cosa veramente strana Improvvisamente il vano frigorifero(quello del congelatore tutto ok) ha perso la forza magnetica di chiusura. Mi spiego meglio.Ora lo sportellodel frigorifero non aderisce piu al corpo ed e' come se la guaina con il magnete non aderisse piu Allora ho fatto una prova.Ho avvicinato un pezzettino di ferro alla guina e meraviglia delle meraviglie il pezzettino e' attratto su tutti i lati della guaina.Quindi la striscia magnetica funziona evidentemente. Cosa e' successo.Premetto che il frigorifero e' perfettamente in asse. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2018 Controlla se la porta si fosse abbassata , guarda la cerniera superiore della porta e nota se c'è spazio tra la porta e la staffa della ceriera , dove sta lo spinotto . A volte è sufficiente mettere una o due rondelle alla cerniera di sotto per consentire alla porta di salire quel tanto per chiudere bene . Qualche foto aiuterebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati