barrachinoq Inserito: 13 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2018 come posso far funzionare il mio router adsl in un router 3 g? Ho visti dei cavi che da una parte c'è la presa usb e dall'altra connettore rj11.Dalla parte dell'usb potrei collegarci la chiavetta 3g (potrebbe funzionare)? inoltre chiederei, se cosa fattibile,di avere lo schema dei collegamenti di tale cavetto cosi in modo che possa crearmelo io grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 13 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2018 Purtroppo non basta un cavetto per fare quello che dici. Ci sono dei Router che accettano la chiavetta USB su una presa apposita solo perchè hanno le risorse e il software per farlo. Innanzitutto perchè il collegamento funzioni la chiavetta deve essere riconosciuta, poi il dispositivo deve dare i comandi e solo alla fine di tutta la faccenda iniziare ad inviare e ricevere dati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati