luka1964 Inserito: 13 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2018 buongiorno, oggi collegando 2 corde da 240 in entrata all int Schneider compact INS630 si è "svirgolata" l ogiva che accoglie il bullone per stringere i capicorda... mi chiedevo se è possibile intervenire o richiedere un intervento Schneider o cosa altro posso fare...l urgenza di attaccare l impianto mi ha portato a chieder e consigli...ed essendo domenica va a finire non ci dormo su ,,,grazie ps: l ingresso in tensione è il terzo in basso ..anche se non si vede cosa è successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka1964 Inserita: 13 maggio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2018 mi scuso volevo dire l ingresso in questione !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 13 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2018 Non ho capito con precisione che cosa sia successo, ma credo che si sia spanato il filetto per il bullone di serraggio; è così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 13 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2018 Quello è un sezionatore puro, tripolare o quadri polare, non so se intendi che si è girata la piastrina isolata intercambiabile filettata o se hai proprio spannato il filetto. Se avessi il polo di neutro disponibile potresti recuperarla da lì. Hai provato a svitare lentamente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati