enygmait Inserito: 13 maggio 2018 Segnala Inserito: 13 maggio 2018 Salve, vorrei sapere se qualcuno ha risolto con questo modello di TV, led di accensione fa 4 lampeggi, si sente click relè, lo schermo rimane nero, ho smontato tutto fino ad arrivare ai led, e li ho verificati uno ad uno e sono tutti funzionanti, diodi ok, condensatori non gonfi, sostituito icb801 e provato a resettare EEPROM tutto senza alcun risultato, avete qualche suggerimento da darmi, grazie a tutti!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2018 Segnala Inserita: 14 maggio 2018 potrebbe essere un problema di firmware.Se le tensioni ci sono cerca tutta la main board,non prima di aver tentato un reflow del processore principale
enygmait Inserita: 14 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2018 Le tensioni sembrano esserci, ho sia i 12 che i 5 come potrei fare con il reflow? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2018 Segnala Inserita: 14 maggio 2018 con la pistola ad aria calda
enygmait Inserita: 14 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2018 Provato ma nulla, non so se può servire ma se con il telecomando premo qualche pulsante, la TV riceve l'impulso in quanto il led di accensione si illumina Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2018 Segnala Inserita: 15 maggio 2018 il comando PS ON arriva dalla main al PS ?
enygmait Inserita: 17 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2018 il 14/5/2018 at 20:28 , Riccardo Ottaviucci scrisse: Al primo click del relè sul pin. 18(pson) della sk di alimentazione, trovo tensione al secondo no, e così via..
Messaggi consigliati