Biagio25 Inserito: 14 maggio 2018 Segnala Inserito: 14 maggio 2018 Buongiorno a tutti! Ho appena cominciato a programmare e mi trovo alla prese con la configuraione di un plc LOGO! 8FS4 Una volta scritto il programma da trasferire nel PLC(tramite LOGO1 soft comfort V8.2), controllato e configurato tutti gli indirizzi ecc... al momento di trasferimento mi compare un errore che non riesco ad interpretare...(e quindi a risolvere) ho seguito il primo avviso di errore che non permetteva al trasferimento di partire e sono andato a controllare in " scelta apparecchiature". Nel momento in cui seleziono il mio plc mi compare questo 2° messaggio di errore che non riesco a interpretare(secondo allegato). Riuscireste ad aiutarmi???😰 Vi ringrazio anticipatamente
De Stasio Fabio Inserita: 14 maggio 2018 Segnala Inserita: 14 maggio 2018 Prova ad impostare(intendo l'hardware, il modello 0BA.8 standart
max.bocca Inserita: 14 maggio 2018 Segnala Inserita: 14 maggio 2018 Prova a postare il codice. L'articolo esatto è un 6ed1052..... ? Se lanci verifica progetto che hw richiede?
davide978 Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Inserita: 1 luglio 2018 salve a tutti ho appena acquistato un logo 24 rce e due espansione ad 8 contatti , purtroppo non ne ho mai configurato uno riuscite a darmi qualche dritta , io vorrei comandare le luci di casa quindi con ogni impulso che do in ingresso far chiudere il contatto rispettivo
Livio Orsini Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Inserita: 1 luglio 2018 Non puoi accodarti ad una discussione a caso, devi aprirne una nuova (lo hai letto il regolamento prima di accettarlo?)
Messaggi consigliati