Vai al contenuto
PLC Forum

configurazione dispositivo LOGO!

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti!

Ho appena cominciato a programmare e mi trovo alla prese con la configuraione di un plc LOGO! 8FS4

Una volta scritto il programma da trasferire nel PLC(tramite LOGO1 soft comfort V8.2), controllato e configurato tutti gli indirizzi ecc... al momento di trasferimento mi compare un errore che non riesco ad interpretare...(e quindi a risolvere) 

ho seguito il primo avviso di errore che non permetteva al trasferimento di partire e sono andato a controllare in " scelta apparecchiature". Nel momento in cui seleziono il mio plc mi compare questo 2° messaggio di errore che non riesco a interpretare(secondo allegato).

Riuscireste ad aiutarmi???😰

Vi ringrazio anticipatamente

Cattura.PNG

Cattura programma non funzionante 1.PNG

De Stasio Fabio
Inserita:

Prova ad impostare(intendo l'hardware, il modello 0BA.8 standart 

Config. Logo.PNG

Inserita:

Prova a postare il codice. 

L'articolo esatto è un 6ed1052..... ?  Se lanci verifica progetto che hw richiede? 

• 1 month later...
Inserita:

salve a tutti ho appena acquistato un logo 24 rce e due espansione ad 8 contatti , purtroppo non ne ho mai configurato uno riuscite a darmi qualche dritta , io vorrei comandare le luci di casa quindi con ogni impulso che do in ingresso far chiudere il contatto rispettivo 

Inserita: