gabola Inserito: 14 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2018 Buon giorno a tutti , devo ampliare un impianto TVCC installato in un giardino , per questioni estetiche vorrei utilizzare lo stesso tipo di palo da illuminazione già presente ma non trovo marca e modello , si tratta di pali in alluminio neri con sezione triangolare con lato di circa 10cm. e altezza Mt. 2.50 , hanno il classico sportello per la morsettiera a circa un metro fuori terra , qualcuno mi può aiutare ? Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 16 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2018 Una foto sarebbe di aiuto. Nella peggiore delle ipotesi puoi rivolgerti ad un lattoniere e te lo fai fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 16 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2018 Prova a crcare su Goccia illuminazione, il prodotto dovrebbe essere Small Midi Maxi o qualcosa del genere. però i pali non sono molto alti, credo che siano al massimo 1 metro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 17 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2018 O anche Prisma che adesso è diventata Performance in Lighting o qualcosa del genere..... Male che vada puoi sempre cercare un profilo in alluminio di sezione e altezza adatta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati