Di antonino Inserito: 14 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2018 Cari amici, nel riparare uno smartphone wiko, mi si è rotto il connettore maschio dell' aggancio del filo antenna. Girando ho trovato solo connettori per iphone. Domanda, sono universali , posso utilizzarlo per il wiko?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 14 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2018 Ciao , dalla foto non sembra rotto , i due pezzi vanno ad incastro . Credo siano universali i connettori ,ma aspettiamo qualcuno più competente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Mario Inserita: 22 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2018 si può mettere qualsiasi connettore per antenna ....ciao Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blablatech Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2018 A me non sembra rotto dalla foto, comunque puoi mettere qualsiasi connettore, devi sono controllare la larghezza della connettore su piastra che sia uguale a quello del connettore del cavetto. xxxxxxxxxxxxxx ________ cancellato link: pubblcità!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati