ianni79 Inserito: 14 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2018 Buonasera a tutti i partecipanti del forum. Mi si è rotto una delle uscite del regolatore del vapore. Andando all'assistenza ricambi e mi hanno detto che il pezzo non c'è più e che al posto suo va messo un tubicino a T come da foto. Qualcuno mi saprebbe dire come vanno connesci i tubi nel raccordo a T? Preciso che il tubo bianco arriva dal ferro e gli altri due vengono da questa valvola della foto.Nella prima foto c'è il tubo di raccordo che mi hanno dato al centro assistenza, nella sexonda foto sono i tre tubi(bianco arriva dal ferro, e i due neri sono della valvola che si vede), nella terza foto si vede l'interuttore che regola il vapore dove i due tubi neri andavano nelle estremita ed il bianco nel centro. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 18 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2018 Se quella t all'interno è vuota non ha molta importanza come li colleghi ,non fa differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati