GiancaSca Inserito: 14 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2018 Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un parere da qualcuno che se ne intenda. Ho una lavastoviglie whirlpool (era con la cucina che ho tenuto quando ho comprato casa) che dovrebbe avere circa 8 anni. Apparentemente funziona benissimo. La tengo pulita e vivendo solo non fa molti lavaggi, ma ogni volta che la faccio andare fa un rumore strano che non mi riesco a spiegare. Sembra che in alcuni momenti vada a scatti. Si sente come se qualcosa picchiettasse velocemente (plastica su plastica). Lo fa per pochi secondi e poi riparte. La cosa si ripete 5 o 6 volte nella prima parte del lavaggio. Dopo i primi 5 minuti non lo fa più per tutto il resto del ciclo. Magari è assolutamente normale ma vorrei un vostro parere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2018 Motopompa di lavaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2018 Prova a bloccare una girante per volta e vedi se fosse una di queste . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati