Domenico12 Inserito: 15 maggio 2018 Segnala Inserito: 15 maggio 2018 Buon giorno a tutti qualche delucidazione in merito? Audio presente immagine assente manca alimentazione ai led il connettore a più di due fili ma in realtà solo due sono connessi ma la tensione di alim e assente chiederei qualche indizio per risolvere il problema grazie mille Domenico
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2018 Segnala Inserita: 15 maggio 2018 l'alimentazione può essere assente perchè è in protezione,verificala nell'istante iniziale.Se misuri qualcosa sicuramente hai qualche striscia led bruciata
Domenico12 Inserita: 15 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2018 Grazie mille domani provo ma quel connettore pieno di fili ch va dentro ai led a che serve mi sembra che solo due sono utili e connessi.
Domenico12 Inserita: 15 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2018 Ma se stacco il connettore che va ai led dovrebbe esserci tensione?
Domenico12 Inserita: 15 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2018 Salve manca alimentazione ai led cosa potrebbe essere?
baldus Inserita: 16 maggio 2018 Segnala Inserita: 16 maggio 2018 come ha detto riccardo l'alimentatore va in protezione, sicuramente hai dei led difettosi
Domenico12 Inserita: 16 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2018 grazie tanto si ma se stacco il connettore che dal alimentatore va ai led ci dovrebbe essere tensione? Con il tester non la vedo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2018 Segnala Inserita: 16 maggio 2018 ripeto che devi misurare la tensione sul connettore al momento dell'accensione .Per un istante devi misurare qualcosa,poi interviene la protezione perchè rileva un carico non corrispondente a quello che si aspetterebbe.
Domenico12 Inserita: 16 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2018 Ok scusa Riccardo sono nuovo del forum ho dimenticato di dire che la prova la ho fatta ieri sera con tester analogico 220volt continua puntali pronti ai contatti ma nessun segno o picco nel istante di accensione ma audio presente nessun elettrolitico gonfio nessun segno di bruciature a vista, cosa mi consigli grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2018 Segnala Inserita: 17 maggio 2018 dovresti testare i led con un altro alimentatore,partendo da 24V e poi salire,ci sono alimentatori specifici a poco prezzo in rete.Oppure cerchi in prova la scheda originale
Messaggi consigliati