Vai al contenuto
PLC Forum

Tv led ue32f4000aw

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti qualche delucidazione in merito? Audio presente immagine assente manca alimentazione ai led il connettore a più di due fili ma in realtà solo due sono connessi ma la tensione di alim e assente chiederei qualche indizio per risolvere il problema grazie mille Domenico 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

l'alimentazione può essere assente perchè è in protezione,verificala nell'istante iniziale.Se misuri qualcosa sicuramente hai qualche striscia led bruciata

Inserita:

Grazie mille domani provo ma quel connettore pieno di fili ch va dentro ai led a che serve mi sembra che solo due sono utili e connessi.

Inserita:

Ma se stacco il connettore che va ai led dovrebbe esserci tensione? 

Inserita:

Salve manca alimentazione ai led cosa potrebbe essere?

Inserita:

come ha detto riccardo l'alimentatore va in protezione, sicuramente hai dei led difettosi

Inserita:

grazie tanto si ma se stacco il connettore che

dal alimentatore va ai led ci dovrebbe essere tensione? Con il tester non la vedo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ripeto che devi misurare la tensione sul connettore al momento dell'accensione .Per un istante devi misurare qualcosa,poi interviene la protezione perchè  rileva un carico non corrispondente a quello che si aspetterebbe.

Inserita:

Ok scusa Riccardo sono nuovo del forum ho dimenticato di dire che la prova la ho fatta ieri sera con tester analogico 220volt continua puntali pronti ai contatti ma nessun segno o picco nel istante di accensione ma audio presente nessun elettrolitico gonfio nessun segno di bruciature a vista, cosa mi consigli grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

dovresti testare i led con un altro alimentatore,partendo da 24V e poi salire,ci sono alimentatori specifici a poco prezzo in rete.Oppure cerchi in prova la scheda originale