padelfoot Inserito: 24 novembre 2006 Segnala Inserito: 24 novembre 2006 Ciao a tutti,quello per cui intevengo è un argomento già dibattuto, ma il mio caso è leggermente differente.Sono passato alla 20MBit ed ho acquistato un router Netgear DG834GT con adattatore wireless per pc.Tutto funziona regolarmente, ma ho notato da subito che le spie verdi del router (internet e lan) lampeggiano spesso, pur rimanendo sempre verdi.Capita molto spesso che l'indicatore di segnale sul pc diventi rosso e perda la connessione. Riconnettendomi succede che non riesco a navigare: devo staccare l'adattatore dalla presa usb e riattaccarlo, dopo di che, riagganciata la rete a volte va, a volte devo riavviare il pc. E' sempre così da 2 settimane, cioè da quando l'ho comprato.Secondo voi dov'è il problema?Linea?Router?Adapter?Grazie a chiunque saprà e vorrà darmi qualche consiglio utile!Ciao da PadelfootP.S.A volte, con emule acceso, il dl va a zero mentre l'upload continua...anche in questo caso non è possibile navigare.
Ivan Botta Inserita: 2 dicembre 2006 Segnala Inserita: 2 dicembre 2006 (modificato) Stesso identico problema con lo stesso router, l'ho sostituito disperato con un Sitecom WL174 e tutto funziona a meraviglia.Guarda questa discussione e vedi che non sei l'unico ad avere problemi con il DG834. Modificato: 2 dicembre 2006 da Botta Ivan
Flegias85 Inserita: 29 gennaio 2007 Segnala Inserita: 29 gennaio 2007 L'unico consiglio che posso darti è di provare a fare un aggiornamento del firmware!DG834GTIo ho risolto i miei problemi di disconnessione col dg834g ( non il GT) con un aggiornamento. Prova prima con l'ultimo rilasciato, nel caso non risolvi provane altri!Una volta scaricato il firmware accedi all’interfaccia del router (http://192.168.0.1) e vai su Aggiornamento del router, seleziona il firmware con Sfoglia e poi avvia il processo con Carica. non eseguire l'aggiornamento tramite wireless e soprattutto è bene che non si stacchi la corrente durante il processo!
Messaggi consigliati