acquaman Inserito: 15 maggio 2018 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2018 Buongiorno, abituato al 300, se in un FB devo esempio scrivere un valore dentro una word della Db di istanza bastava fare un MOVE in una DIW, ma con il 1200 in una FB con DB di istanza non ottimizzata l'indirizzamento DIW non piace, come si indirizza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare Nicola Inserita: 21 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 Perché vuoi usare l'accesso assoluto e non simbolico? Forse non ho capito bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dperla Inserita: 21 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2018 Se si usa l'accesso ottimizzato, credo sia impossibile lavorare contemporaneamente con un indirizzamento assoluto. Può essere che abbia capito male il quesito?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 25 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2018 Usando l'indirizzamento assoluto in un FB con DB d'istanza non ottimizzato, come faccio ad muovere un valore in una word indirizzata a bit, con il 300 si usa l'operando DIW, sul 1200 non riesco a farmelo accettare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 25 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2018 Istruzioni PEEK e POKE..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 25 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2018 Io voglio fare questo: ma sul 1500 con un FB con DB di istanza non ottimizzata mi dice che non accetta questo tipo operando: come si indirizza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 25 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2018 Prova con le istruzioni "Gather" e "Scatter", oppure con la sovrapposizione delle variabili con "AT". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 25 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2018 Per questa applicazione ho usato la sovrapposizione AT funziona, era per capire se c'era anche la possibilità di usare l'indirizzamento diretto. Interessanti quelle istruzioni Batta. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati