Lukamm Inserito: 15 maggio 2018 Segnala Inserito: 15 maggio 2018 Salve a tutti, il mio tv sharp aquos LC40LE810E, ha improvvisamente smesso di funzionare. non si accende e ci sono questi due lampeggi della V rovesciata, pausa, e di nuovo due lampeggi. Sapreste aiutarmi a capire se trattasi della main board o dell'alimentazione? ho provato a seguire le Vs. istruzione per entrare nel service ma nulla di fatto. non risponde in alcun modo. Grazie per qualsiasi suggerimento riusciate a darmi.
del_user_238595 Inserita: 15 maggio 2018 Segnala Inserita: 15 maggio 2018 Vedi se ti può aiutare questo video. Non hai il manuale? In base alla sequenza dovrebbe segnalare un problema specifico. https://www.youtube.com/watch?v=ZG7us0urbDo
Lukamm Inserita: 15 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2018 purtroppo non si accende neanche, ho provato in tutti i modi ad arrivare alla famosa K ma non dà segni di vita.
del_user_238595 Inserita: 15 maggio 2018 Segnala Inserita: 15 maggio 2018 Cioè hai provato a tenere schiacciati i due tasti per 5sec e successivamente inserire la spina come nel video?
Lukamm Inserita: 15 maggio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2018 Esatto!!!!!!!!!!! due lampeggi veloci e poi nulla. poi altri due e poi nulla.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2018 Segnala Inserita: 18 maggio 2018 azz,i miei post fanno scuola! Ce n'era un'altra a chiusura di quell'intervento in cui risolvevo sostituendo i 4 accoppiatori ottici 817
Messaggi consigliati